Ufficio Stampa sul Web

Quotidiani e periodici online, portali di informazione, portali locali, blog, portali di settore, sono i principali destinatari di un’impresa che decida di farsi conoscere dal pubblico e da possibili clienti attraverso un servizio di ufficio stampa sul web.

L’obiettivo è la pubblicazione di articoli sull’azienda, sull’ente, sul prodotto o sull’evento da promuovere, attraverso l’invio e la diffusione di comunicati stampa online chiari, esaustivi, di pronto uso per i giornalisti, i blogger e tutte le testate.

Rispetto all’ufficio stampa tradizionale, il settore web ha anche una responsabilità sempre più maggiore di creare, modificare, migliorare la reputazione dell’azienda, non solo la reputazione online, dato che su internet gli articoli restano a disposizione dei lettori per un tempo potenzialmente infinito e non sono ridotti a un solo passaggio come su carta stampata e tv.

Attraverso un servizio professionale, è possibile migliorare la qualità e la quantità di articoli pubblicati, per i quali poi viene realizzata un’apposita rassegna stampa.

Hai bisogno di far parlare online della tua attività? Contattami per un preventivo a [email protected]

dettaglio logo