Social Network

Pubblicare una fanpage su Facebook o diventare utenti di Twitter, oppure creare una pagina Flickr o un profilo Instagram per le proprie foto: sono passaggi che possono sembrare elementari ma che però vanno poi gestiti nel tempo.

Aprire un canale e poi abbandonarlo a se stesso dà una sensazione piuttosto desolata ai possibili clienti e alla fine risulta spesso più deleterio che costruttivo per un’impresa che offre prodotti o servizi.

Oggi le aziende hanno l’interessante opportunità di dialogare con i propri clienti direttamente e a volte singolarmente , e quindi di conoscere meglio gli utilizzatori dei propri prodotti e servizi e le loro esigenze, ma aprire un canale di comunicazione col proprio pubblico sui social network deve essere una scelta ragionata e strategica a cui si è in grado di dare continuità e qualità. In questo percorso un copywriter professionista può fornire delle strategie e una pianificazione attraverso un piano editoriale per i social network, nonché idee e spunti per sviluppare una efficace presenza online, oppure per la produzione di singoli materiali.

Vuoi ragionare sui social network come possibile canale di comunicazione per la tua azienda? Oppure non hai tempo di seguire quelli che hai già creato? Contattami a info@ufficiostampaweb.com per un preventivo gratuito!

dettaglio logo